Project Manager

Sei pronto per affrontare una sfida nuova, stimolante e soprattutto molto redditizia? MBC InnovationLab, società internazionale di servizi alle imprese, con sede anche a Tirana, sta cercando Project Manager per lo sviluppo web.
La figura che ricerchiamo dovra gestire le risorse umane nela realizzazione e sviluppo di projetti di siti web, e-commerce e campagne di web marketing.
La figura ricercata:
• è in grado di realizzare buona parte del progetto da solo, anche se probabilmente con risultati qualitativi molto inferiori e tempi invece elevati rispetto al gruppo che coordina. Questo gli permette da un lato di poter stimare in una prima fase i progetti con buona approssimazione, dall’altro di capire le difficoltà incontrate dal proprio team
• è in grado di definire un progetto in termini di costo (di infrastruttura, di persone, di contenuto, di manutenzione), di tempo (tempo totale di realizzazione e data di consegna prevista), di qualità (misurandola con metriche quantitative)
• interagisce con il cliente. In una prima fase l’incontro può avvenire insieme a un commerciale; i successivi incontri saranno gestiti in autonomia dallo stesso web project manager. Per il cliente il web project manager è molto spesso l’unico referente e di conseguenza anche l’unico responsabile dei ritardi/malfunzionamenti/incomprensioni legati al progetto
• si relaziona con un gruppo di lavoro composto da diverse figure con competenze anche molto eterogenee
• è in grado di pianificare il lavoro di tutto il team, in modo da impegnare le risorse su più fronti. Definisce in poche parole le fasi in cui intervengono i diversi attori.
Contattaci al nr. +355 0665374688 o scrivi una mail a: mbc.shpk@gmail.com.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Chiamaci